Perlato Royal.

Gruppo Vitti è una struttura organizzativa integrata che segue tutti i processi produttivi del Perlato Royal: estrazione, trasformazione e commercializzazione delle migliori tipologie.

Gruppo Vitti

Partner ideale per progettisti e operatori dell'edilizia. Gruppo Vitti, ha avviato un importante processo di internazionalizzazione per la promozione del Perlato Royal. Fanno parte le aziende Marmi Vitti s.r.l., Futura Marmi 2002 s.r.l., Perlato s.r.l., I.CO.M. s.r.l e Vitti Marmi & C. s.n.c.. Perlato Royal, Lazio, Cassino, Coreno, italia. italy

ITALIANO | ENGLISH

storia

Gruppo Vitti è la sintesi della profonda conoscenza ed esperienza maturata in anni di attività imprenditoriale. Si inizia nel 1970 quando Luigi Vitti, motivato dalla grande passione per la lavorazione del Perlato Royal, decide di aprire una piccola impresa artigiana per la trasformazione dei blocchi di pietra in lavorati e semilavorati, riscontrando da subito un buon successo commerciale. Nel 1989 Mauro Vitti affianca il padre nella conduzione aziendale e con spirito manageriale spinge nel tempo l’azienda familiare a migliorarsi continuamente. I mercati di riferimento sono dapprima circoscritti, ma gradatamente si estendono sino a coinvolgere anche paesi esteri, potenziando la produzione con macchinari ad alta tecnologia e acquisendo diritti esclusivi di estrazione dalle più grandi cave del Perlato Royal. Mauro Vitti partendo dal concetto che per realizzare ottimi prodotti e soddisfare le richieste di un mercato sempre più ampio ed esigente occorre una buona organizzazione aziendale, fonda altre società con specifiche competenze, sino a costituire il Gruppo Vitti di cui fanno parte le aziende Marmi Vitti s.r.l., Futura Marmi 2002 s.r.l., e I.CO.M. s.r.l. L’operazione è risultata di grande valore strategico. Infatti, l’azione sinergica fra le diverse competenze di cui ogni società si avvale, consente di garantire alti standard qualitativi, offrendo alla clientela un servizio completo e professionale.